Ven23102020

Padania.org online: Ultime notizie

Back Community Contributi utenti Perchè il centro destra perde consensi a Milano

Perchè il centro destra perde consensi a Milano

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Silvio Berlusconi shaking hands with George W....

 

Ecco il mio parere: - Il centro destra ha perso consensi a Milano perché ha disatteso le aspettative dei suoi elettori! Milano è più che mai la città del popolo delle partite IVA ed il governo Berlusconi che ha fatto per loro?

Ha fatto tutto ciò di cui sarebbe stato capace il peggior ministro Vincenzo Visco! Li ha sobbarcati di tasse e balzelli, li ha tartassati di ulteriori adempimenti, inutili dispendiosi ed odiosi! Tutto perché chi paga deve pagare anche per i soliti furbetti! e loro a ridurre i costi della politica non ci pensano proprio!

A conferma di quanto sopra valga un'affermazione del direttore generale delle entrate, Attilio Befera, il quale ha affermato che la sua condotta è stata apprezzata e condivisa anche dall'ex ministro Visco! Non c'è bisogno d'altro commento! personalmente mi sono sempre comportato onestamente e lealmente anche verso il fisco e che ho avuto per gratitudine? Un accertamento da studi di settore, che, vuoi per i giudici rossi delle mie parti, vuoi per una disattenzione mia, mi sono dovuto subire e pagare interamente! Tanto per cambiare: Somaro del Nord paga e taci! Altrimenti come facciamo a mantenere terroni, extracomunitari, giudici corrotti e così via!!!

Onestamente sono molto deluso ed amareggiato da questa politica! A me ha portato solo delusioni: perdite di lavoro e di reddito, ingiustizie politiche e fiscali; sbeffeggi! Sto valutando attentamente l'eventualità di boicottare le urne!


[ Nota della redazione: riceviamo e pubblichiamo ]

 

 

Purtroppo non hai il permesso di inviare commenti. Sei stato bloccato.