Mar17092019

Padania.org online: Ultime notizie

Back Commenti In primo piano Processare i politici responsabili del debito pubblico

Processare i politici responsabili del debito pubblico

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Giusto sono perfettamente d'accordo, chi ci ha portato a questa castrofe deve pagare, però chiedo a Borghezio: si dimentica forse che fa parte anche lui di quel partito che è al governo e che è responsabile dell'aumento del ns. immane debito pubblico?

Dicono che si sapeva che avevamo un grande debito, che ci deriva dal passato (come a dire che loro non hanno nessuna colpa) bene se è così, allora sono maggiormente colpevoli, perchè negli ultimi ventanni per la maggior parte sono loro che ci hanno governato, e questi inetti sapendolo, invece che diminuirlo, l'hanno aumentato a dismisura anno dopo anno.

Hanno fatto come le cicale, hanno continuato a riempirci di chiacchiere, siamo i migliori, la crisi non c'è, il debito è sotto controllo ..bla..bla..bla... il nostro è il governo del fare (eggià è vero fare...tante leggi ad personam o ad aziendam, qui sono stati bravissimi), invece l'unica cosa che questo governo è riuscito a fare è quello del disfare visto a che livello hanno portato il nostro paese.

In questi anni hanno sperperato a pieni mani il nostro denaro (basta vedere gli enormi sprechi in tutti i campi partendo soprattutto dal governo), senza pensare al futuro, senza ascoltare i segnali e gli ammonimenti che provenivano da persone autorevoli a livello internazionale. Hanno dimostrato e stanno ancora dimostrando tutta la loro sfacciata arroganza.

Già giusto devono essere processati , ma non con il processo lungo, io direi bisogna processarli con il processo breve, brevissimo, anzi no per direttisssima!

 

[ inviato da Mary ]

 

 

Purtroppo non hai il permesso di inviare commenti. Sei stato bloccato.