Mar17092019

Padania.org online: Ultime notizie

Back Commenti In primo piano I ratti dopo Pontida

I ratti dopo Pontida

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Pontida 2011

Come ampiamente denunciato dai miei precedenti post, coloro che prefiguravano e annunciavano una debacle a Pontida non erano dei Leghisti. I fatti dimostrano tangibilmente che avevo ragione.

Pontida è sempre stata la vetrina sullo stato di salute della Lega Nord, per cui possiamo affermare con tranquillità che il movimento gode di ottima salute,tutti i presenti sul pratone lo hanno potuto constatare.

Chi ha voluto connettere una flessione del consenso circoscritto all'area PDL con la Lega Nord è stato inconfutabilmente smentito da una partecipazione immensa del popolo Padano che ha confermato la propria fiducia nella Lega Nord e nel suo Leader il grande capo Umberto Bossi il quale ha dettato la nuova agenda politica del Governo per dare forza alla stagione delle riforme e del cambiamento: riforma fiscale e riduzione delle tasse, stop alla missione militare in Libia, completamento della riforma federalista.

I fatti sono fatti, dimostrabili e non smentibili mentre le chiacchiere restano tali, dettate da persone che nulla hanno a che vedere con il movimento ne con i programmi o obbiettivi che la Lega persegue,anzi il loro unico scopo è evidentemente quello di gettare discredito e montare una polemica interna su un partito che da fastidio in quanto rinnovatore di una classe politica e di una politica centralista e oligarchica. Chi nei giorni scorsi gioiva nel leggere alcuni post che prefiguravano una base leghista incaXXata ,oggi la si vede depressa e amareggiata,sconfitta e sepolta da un solo coro: La Lega c'è !

Certo ieri alcuni avvoltoi si sono visti,erano tre o quattro che si aggiravano ai margini della manifestazione attenti a non avvicinarsi troppo nei pressi del palco dove sostavano i VERI LEGHISTI,visto il clima non favorevole se la sono data a gambe levate,oggi sono nascosti in qualche anfratto tra le rocce,luogo a loro più congeniale,in perpetua meditazione.

Questo è un forum che non ha alcun collegamento con la LEGA NORD,chiunque qui può scrivere,identificandosi come leghista anche se non lo è, pertanto questo non è e non può essere il vero polso del Movimento.

La Lega Nord è un partito trasversale,da fastidio sia a Destra che a Sinistra,quindi sono molti i commenti favorevoli ad un sistema che favorisce la depredazione di alcuni territori nei confronti degli altri, è evidente quindi che taluni con questo ci marciano e ci mangiano.

[scrittoda Evergreen]

 

evergreen,

Probabilmente ti sei fatto una canna (spero in Svizzera dove non è reato), io non so quanti anni hai ma ai tempi d'oro di Pontida c'era la coda sull'autostrada, da Mantova (dove sono nato) partivano decine di pullman, nessuno si sarebbe mai permesso di interrompere l'Umberto mentre parlava e soprattutto dopo 8 anni di governo dovremmo aver superato la solita solfa di secessione secessione.

Ah già, probabilmente sei un giornalista della Padania che copia/incolla un articoletto già scritto non riuscendo a fare una frase compiuta solo con parole tue. Fortunatamente i leghisti come te sono la minoranza, fatti un giro nei paesi lombardoveneti e chiedi cosa pensano. Attento ai calci nelle terga, a Milano si dice: ma và a ciapà i ratt. A Mantova invece: tòla in dù ala tos ioc a la matina prèst (se vuoi ti traduco).

Buona giornata

[ scritto da anacleto57 ]

 

 

Purtroppo non hai il permesso di inviare commenti. Sei stato bloccato.