Mar17092019

Padania.org online: Ultime notizie

Back Commenti In primo piano Come una dittatura?

Come una dittatura?

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Come una dittatura? - padania.orgQuesta è ormai come una dittatura e come tutte le dittature si abbatte sulla povera gente.

Stiamo attendendo che qualcuno, o un insieme di persone, cominci a combattere contro questo governo e questa classe politica anzichè suicidarsi come accaduto ieri ad un altro piccolo imprenditore. Qualcuno che guidi chi sta arrivando alla esasperazione per le ingiustizie che stiamo subendo senza sosta da alcuni mesi grazie soprattutto a uomini di punta delle banche e dei poteri forti.

Come è sempre avvenuto per ogni dittatura, quando la classe più debole non ha altro, si getta su l'unico strumento che gli rimane: la battaglia.

Siamo in mano ad un gruppo di Ricconi Strafottenti, bugiardi, iniqui e fortemente arroganti che stanno togliendo il futuro alle persone più deboli e questo non so per quanto ancora sarà tollerato.

In Grecia sembra si stiano preparando perchè ormai non hanno più nulla da perdere. Oramai sappiamo che mentono perchè alla base di una CRESCITA c'è che tu devi DARE qualcosa per far ripartire una economia mentre qui TOLGONO qualcosa e questo la dice lunga sulla strategia di un governo non legittimato dal popolo.

In un momento come questo la Lega deve far capire chiaramente che si dissocia dal PDL , che pur perdendo una marea di voti, continua a sostenere un governo che buona parte del suo elettorato non vuole più. ma se continua ambiguamente ad allearsi con esso allora non risulta credibile.

Giovanni, 24/3/2012

[ Nota della redazione:

Sign. Mann: Buongiorno signor Jaeckel! Che cos'ha di buono?
Sign. Jaeckel: Le cose potrebbero andar peggio!
Sign. Mann: Se riesce a pensarne di peggio ha una bella immaginazione!

(da: Il grande dittatore, film statunitense del 1940 diretto e interpretato da Charlie Chaplin)

riceviamo e pubblichiamo in evidenza per stimolare la discussione, nostante i toni molto molto forti e accusatori, che non ci sentiamo di condividere.]

 

Purtroppo non hai il permesso di inviare commenti. Sei stato bloccato.