Mar17092019

Padania.org online: Ultime notizie

Back Commenti In primo piano L'acclamazione di Canton? Armata Brancaleone, avanti!

L'acclamazione di Canton? Armata Brancaleone, avanti!

Valutazione attuale: / 48
ScarsoOttimo 

Lega Nord? Avanti Armata BrancaleoneMolto bene, davanti ad un manipolo di dissidenti venduti alla volontà all'armata brancaleone, degna erede dell'armata bolscevica, il popolo della padania non si è fatto ingannare.

La Lega, ancora una volta, trascinata dal suo Leader, ha sconfitto coloro che vogliono relegare la Padania al vincolo della schiavitù centralistica. Altro che svendita di un simbolo, ci si sofferma su di un ipotetico eufemismo, ma allegramente ci si dimentica di quello che per anni un popolo ha subito.

Polso fermo, nessuna inflessione, non si può permettere che una sparuta frangia interna contesti una segreteria e prevalga sulla maggioranza dei Veri Leghisti. Canton è stato eletto per acclamazione come in passato e come già avviene in altri congressi della Lega Nord. Molti commentatori che si dilettano a ergersi leghisti, dimostrano inequivocabilmente che le regole interne alla Lega non le conoscono affatto, come non sanno che Canton era l'unico candidato per cui non vi erano alternative e tutto si è svolto nella piena legalità.

Il vero Leghista si distingue in colui che rifiuta le panzane dettate dai cantastorie prezzolati e per sua natura è vaccinato da qualsiasi filastrocca gli si venga a raccontare. Tanto più che rappresenta l'antitesi di colui che ama svendere la propria autonoma facoltà di pensiero. La pressione verso la Lega in questo momento si fa pressante, ogni strumento è utile, anche quello di coltivare dissidi interni che possano determinare la politica a livello nazionale.

È evidente che i poteri occulti vogliono che la Lega stacchi la spina a questo governo, aprendo le porte a una sinistra che non avrebbe proprie capacità per andare al governo.

Se a qualcuno fosse sfuggita, o meglio vi sia stata strategicamente nascosta, la dichiarazione di chi pensa a creare una alternativa, vi faccio omaggio nel riportarla: ''Gli elettori saranno contenuti impegni chiari: penso all'approvazione di una legge contro l'omofobia e la transfobia, al riconoscimento delle unioni tra persone dello stesso sesso, all'estensione del diritto di voto ai nuovi cittadini “ Questo è quanto dice il loro massimo esponente e quanto si stanno preparando ad introdurre nella nuova Legislazione.

Non ho dubbi, i finti leghisti si staranno già rallegrando.

[inviato da evergreen, 10/10/2011]

Purtroppo non hai il permesso di inviare commenti. Sei stato bloccato.