Ven28022020

Padania.org online: Ultime notizie

Back Commenti La Camera dei deputati “precettata”, affianca i processi del premier. Guerra totale su prescrizione breve e altre “impunità”

La Camera dei deputati “precettata”, affianca i processi del premier. Guerra totale su prescrizione breve e altre “impunità”

Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
ricciodimare_1 scrive su padania.org: "anche questa volta l'avete fatta grossa. Avete giurato che Ruby è la nipote di Mubarak e, quindi, per evitare l'assalto delle truppe cammellate egiziane, avete giustificato tutto. Però, cari PINOCCHI, prima della telefonata alla questura, l'orco, se la sollazzava. Ma di questa o voi non importa, quello che contava era fargli evitare il processo. Ancora una volta farete la figura da peracottari, perché la questione è tanto evidente che la Corte Costituzionale vi farà la solita pernacchia in faccia e dirà che siete dei cacastracci ignoranti. Ed ancora non basta. State portando avanti senza scrupoli il processo cosidetto breve e quello lungo, al solo fine di evitare i processi dell'orco. Così facendo, andranno in prescrizione i processi della GENTE ONESTA danneggiata da banditi e [XXXXX]i, ma a voi non importa, vi preme solo salvare B e ammoriammazzati i CITTADINI ONESTI. Non mi piacete più, non condivido quel fuori dalle pa..lle ne tantomeno quel dito medio così minaccioso. Che vergogna, un ministro della Repubblica che si comporta così volgarmente. Vero è che ha invitato altri a pulirsi il didietro con il TRICOLORE, quindi è tutto dire. Però, quel dito medio turgido mostrato con virulenza, è una vergogna. Se proprio non sa che farci con quel dito medio, se lo metta lui da qualche parte, a lui la scelta. State attenti, la gente ha perso la pazienza, e quando la rabbia monta oltre un certo limite, si sa come si comincia, ma non si sa come finisce.Con queste ultime malefatte, credo che il livello sia al massimo."

 



Posted: 2011-04-07 13:10:53

Leggi tutto
Author:ricciodimare_1