Padania online

Ven24052013

Padania.org online: Ultime notizie

Back Community Lettere alla redazione Fornero: come ti amiamo!

Fornero: come ti amiamo!

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E così Alfano, Bersani e Casini, assieme ai parlamentari di Pd, Pdl, Udc ed Fli votarono la fiducia totale ed incondizionata al ministro Fornero. Questo è ciò che conta o, meglio, dovrebbe contare per gli italiani. Non le chiacchiere, le comparsate radiofoniche o televisive, le interviste ai giornalisti compiacenti, le esibizioni alle manifestazioni sindacali in cui e con le quali i signori del "trio delle meraviglie" spargono fumo sul loro opporsi alla Fornero. Lì tuonano e minacciano (in verità Casini meno) che la ricetta di lacrime e sangue attuata dal ministro che piange (come i coccodrilli) li troverà fermamente avversi .

In parlamento, invece, eccoli garanti della stessa Fornero e della sua intangibilità!

Bene, bravi...bis! Auguri per il loro operato, per quello di tutta la maggioranza e dei propri associati, sindacali o meno. Auguri pure a quanti li hanno votati ieri, oggi e domani. Chi dorme non piglia pesci....ma qualcos'altro, sì !

Vincenzo, 5/7/2012

 

Attenzione: Il titolo, il nomi dell'autore e dell'editore sono menzionati seguendo il link ("Leggi tutto ...") che rimanda all'articolo originale e completo qui citato.


Con l'invio di commenti agli articoli o ai sondaggi online, l'utente acconsente alla pubblicazione del proprio nome e del testo del commento (eventualmente riportante anche altri dati personali, qualora siano essi inseriti appositamente nel testo del commento dall'autore stesso), alla raccolta e conservazione di tutti i dati inseriti e del numero di IP di provenienza al fine di poter identificare l'autore dei commenti stessi in caso di violazione delle leggi in vigore. I dati personali non pubblicati sono trattati con strumenti automatizzati e conservati fino alla rimozione dell'articolo, sondaggio e/o del relativo commento e non verranno in nessun modo divulgati a terzi, tranne nel caso di richiesta scritta ai sensi di legge da parte delle autorità.

ATTENZIONE: insulti o messaggi ingiuriosi o diffamatori o ritenuti tali ad insindacabile giudizio della redazione verso persone, società, enti, partiti, movimenti o organizzazioni di qualsiasi genere NON verranno pubblicati. Gli autori dei messaggi saranno ritenuti penalmente e civilmente come unici responsabili dei contenuti da loro inseriti. A tale scopo viene mantenuto a disposizione delle autorità un log contenente data, ora e IP di provenienza di chi inserisce un commento o un articolo. Per ulteriori informazioni si prega consultare la Privacy policy, Chi siamo e le Regole del sito.

N.B. Tutti i commenti sono approvati manualmente dalla redazione e sono pubblicati solo se conformi alle Regole del sito. La verifica è sempre manuale ed avviene in genere entro 90 minuti durante gli orari lavorativi, compatibilmente con la disponibilità dei ns volontari, ma potrà richiedere anche fino a 24-48 ore. La redazione NON opera alcuna censura ai commenti che sono strettamente conformi alle Regole del sito.


Inviare domande ed eventuali richieste di assistenza soltanto tramite il link a: Contatto. I commenti contenenti richieste alla redazione verranno cestinati.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna