Back Commenti Legittima difesa, la riforma del 2006 ha ampliato il diritto: “Ma andare oltre la legge attuale porta a situazioni rischiose”

Legittima difesa, la riforma del 2006 ha ampliato il diritto: “Ma andare oltre la legge attuale porta a situazioni rischiose”

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Lily scrive su padania.org: "Ciao Paschino, sono una persona che ha scritto su questo blog per parecchio tempo, poi ho sospeso per 15 mesi per motivi non dovuti alla mia volontà ma per salute. Innanzi ho letto il tuo commento COMPLIMENTI siamo sullo stesso binario, Noi popolo siamo usa e getta, siamo utili soltanto al momento del voto (io NON ci casco) quando questi quattro figli di mig....fanno le promesse del marinaio. Il popolo purtroppo ho dimentica il passato oppure, come si dice " la speranza di una gestione migliore" Stanno devastando l'Italia è non c'è ribellione . Non voglio essere ripetitiva di tutte le malefatte di questi signori che fanno politica per ottenere una poltrona sempre migliore e noi popolo per terra. Non voglio tediart, ma sono arrabbiatissima (e non posso) la situazione non cambia se non cambiamo noi popolo una volta sovrano. Saluti Lily"

 



Leggi tutto