Lun11122017

Padania.org online: Ultime notizie

padania.org - sito di informazione e ricerca sulla metodologia DEMOS gestito dalla NEXUS-IBA padania.org è un sito libero, indipendente, di libera discussione e libera informazione online dal 1997. Non siamo un partito politico, non siamo un movimento politico, non siamo il sito di un giornale di partito. Leggi "Chi siamo" per saperne di più. Per vedere pubblicati i tuoi messaggi e commenti devi rispettare le regole del sito. Leggi qui le norme sul copyright e come chiedere la eventuale rimozione di un testo.

 

Back Chi siamo Rimozione testi

Rimozione testi

Come richiedere la rimozione di un testo

Kid playing on the internet

Coloro che si sentano per qualsiasi ragione personalmente citati e diffamati o offesi per la pubblicazione di un articolo, testo o commento su questo sito possono richiederne la rettifica inviando una richiesta scritta motivata e firmata, allegando alla richiesta stessa i seguenti dati identificativi:

  1. Nome, Cognome
  2. Recapito telefonico e email
  3. Copia del proprio documento d'identità (fronte e retro)
  4. URL e/o copia dell'articolo del quale si richiede la rimozione

alla NEXUS-IBA n. fax: 02 70638151 o tramite email con allegata documentazione in formato PDF a: info@padania.org

L'invio dei dati secondo la procedura sopra descritta è necessario al fine di stabilre con certezza l'identità del richiedente e altresì l'identificazione  univoca del testo cui si riferisce la richiesta di rettifica o rimozione.

Il comitato editoriale deciderà sulla rimozione e informerà il richiedente entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta e di tutta la documentazione.Alla richiesta di rettifica verrà comunque data informazione ai lettori su questo sito, mettendo in evidenza il nome del richiedente, il testo originale e la rettifica richiesta con la stessa evidenza e/o carattere tipografico del testo originale.

Alle richieste sprovviste o incomplete di tutta o parte la documentazione elencata di cui sopra non potrà essere dato seguito.

Come evidenziato nelle informative a tutela della privacy, gli elementi informatici atti a tracciare la provenienza degli autori e i dati personali degli autori, qualora questi non siano stati pubblicati dall'autore stesso - e quindi già visibili online - , non potranno essere in nessun modo divulgati, se non a seguito di formale richiesta da parte delle autorità competenti.